franchising opportunity

Bema

Bema nasce nel 1968 come produttrice di cosmetici naturali a ciclo cosmetico conto terzi e da più di 40 anni produce cosmetici naturali funzionali e d'avanguardia bioecologici certificati per farmacie, erboristerie, istituti di bellezza, centri benessere e profumerie.

Nel 1980 nasce la prima linea “green” a marchio Bema Cosmetici commercializzata nelle Erboristerie e dal 2005 vengono introdotte le linee studiate per i professionisti del settore benessere che vogliono utilizzare solo prodotti biologici certificati.

Da sempre Bema studia le virtù delle piante e le loro qualità nella ricerca delle loro più profonde potenzialità, con lo scopo di svilupparne al massimo le caratteristiche fitocosmetiche.

I prodotti vengono sottoposti a continui controlli di qualità e microbiologici, in osservanza delle nuove normative di sicurezza vigenti in Europa e negli U.S.A.

Bema è depositaria di svariati brevetti di nuove materie prime cosmetologicamente attive e i nostri Laboratori di Ricerca sono preparati a nuove scoperte.

Ad oggi Bema produce diverse gamme di prodotti che vanno dalla linea professionale per estetiste e parrucchiere a quelle dedicate ai bimbi, all’uomo ed alle donne che ricercano le performances più esigenti, tutte certificate ICEA.